TESSERACT: il nuovo live video di “War of Being”

Condividi

In vista dell’imminente War Of Being Part 2 World Tour, la band progressive metal TESSERACT ha condiviso un nuovo video live per il singolo “War of Being”, tratto dal loro concerto come headliner al Radar Festival del 2024 (24 luglio 2024 Manchester).

Il 10 gennaio i TesseracT daranno il via alla seconda parte del loro War Of Being World Tour. Il tour prevede concerti come headliner in Europa (saranno in Italia il 12 gennaio 2025 a Bologna e il 13 gennaio a Roma – Leggi qui) e nel Regno Unito, oltre a una serie di esibizioni a supporto dell’icona del prog Devin Townsend nel suo Powernerd Tour negli Stati Uniti e in Canada.

Per l’occasione, i TesseracT pubblicheranno l’album War Of Being Tour Edition, il 10 gennaio per Kscope.

War Of Being Tour Edition sarà disponibile in versione 2LP e 2CD ed entrambi i formati includono il Live At Radar EP, 3 tracce bonus registrate live dal loro set come headliner al Radar Festival 2024 (Manchester, Regno Unito), quando sono stati raggiunti sul palco dai Choir Noir con la vocal producer di War Of Being, Kat Marsh/Cetsra. L’edizione LP è stata anche masterizzata a metà velocità per garantire la massima qualità audio.

Questa la tracklist di War Of Being Tour Edition,

1. Natural Disaster
2. Echoes
3. The Grey
4. Legion
5. Tender
6. War Of Being
7. Sirens
8. Burden
9. Sacrifice
Bonus Tracks
10. Natural Disaster (Live at Radar 2024)
11. Tender (Live at Radar 2024)
12. War Of Being (Live at Radar 2024)

Non è la prima volta che la band propone il video live di un singolo. Era già successo nel 2021 con “Concealing Fate Pt 1”. Vedi qui il video


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *