THE LIVING TOMBSTONE: SOLD OUT a Milano cambio location
THE LIVING TOMBSTONE
Causa SOLD OUT il concerto di Milano ha un cambio di location
si sposta ai Magazzini Generali
L’attesa per la prima volta dei The Living Tombstone nel nostro paese si è dimostrata davvero incredibile, tanto che il concerto annunciato per domenica 15 giugno in Santeria Toscana 31 a Milano è andato sold out nel giro di poche ore e per non scontentare i fan italiani rimasti a bocca asciutta, il concerto ha un cambio di location e si sposta ai Magazzini Generali, sempre a Milano, e le vendite sono già aperte su Ticketone.
I biglietti emessi per la vecchia venue sono validi per l’accesso al concerto.
Domenica 15 Giugno 2025
Nuova venue: Milano, Magazzini Generali – via Pietrasanta, 16
Inizio concerti h. 20:30
Biglietti disponibili su Ticketone.
Posto unico in piedi: € 30,00 + prev.
I biglietti emessi per il concerto in Santeria Toscana 31 sono validi per l’accesso.
===========================
THE LIVING TOMBSTONE
A giugno 2025 la band geek sarà in Italia per la prima volta
Arrivano per la prima volta in Italia THE LIVING TOMBSTONE, definiti da NME «la più grande band di gaming su Internet».
Il duo mascherato sarà sul palco della Santeria Toscana 31 di Milano domenica 15 giugno.
I biglietti saranno disponibili in anteprima per i follower della band su Spotify e Discord, e le vendite apriranno a tutti su Ticketone dalle 10 di venerdì 7 febbraio.
I TLT, come li chiamano i fan, sono formati da Yoav Landau e Sam Haft. In undici anni di carriera hanno accumulato 8 milioni di iscritti al canale YouTube e la loro musica ha raggiunto oltre 70 miliardi di streaming su tutte le piattaforme. La loro posizione unica sia come artisti musicali che come influencer nel mondo dei videogiochi e della geekdom conferisce loro un’impronta culturale e una storia significative, con numerosi brani premiati dalla RIAA e al quarto posto nella classifica Dance/Electronic con Five Nights at Freddy’s, utilizzata nei titoli di coda dell’omonimo film prodotto da Blumhouse/NBC Universal.
«I fan si uniscono a noi perché ossessionati dalle lore, ora gli stiamo dando una storia che appartiene interamente a loro», dice Sam Haft che su palco interpreta il cantante principale Rust. «Non penso a noi come The Living Tombstone, ma come ai due ragazzi che scrivono la storia dei The Living Tombstone. La band ha un suo mondo con personaggi che le persone possono seguire. È nostro compito continuare ad offrire ai fan una narrazione interessante».
Haft, originariamente uno scrittore televisivo e cinematografico di professione, si è unito a The Living Tombstone come cantautore e cantante sette anni fa, ma chiedetegli della band e vi risponderà «La magia è tutta di Yoav. Sono un gran lavoratore e una persona fortunata, ma lui è speciale». Il fondatore Yoav Landau, che sul palco interpreta il frontman zero_one, ha fondato TLT come un modo per sfuggire a un ambiente in cui non si è mai sentito a suo agio, durante l’adolescenza trascorsa in Israele. Yoav ha trovato uno sbocco emotivo nel creare musica ispirata ai suoi programmi televisivi preferiti ed entrare in contatto con comunità sparse nel mondo. Non appena ha potuto, Yoav ha lasciato il college e si è trasferito negli Stati Uniti per diventare un creator a tempo pieno. «Sono super grato dell’esistenza di YouTube. Sento Internet come se fosse casa mia, più di qualsiasi altro paese”. Prima di Incontrare Haft, Yoav aveva già accumulato centinaia di milioni di stream su uno dei primi canali YouTube a contare un milione di iscritti. Nel tempo, i The Living Tombstone si sono ritagliati un proprio angolino nella cultura geek grazie a fan come Will Smith e Jack Black, la collaborazione con note case di produzione come la Universal Pictures e un gioco indie horror, In Sound Mind, uscito nel 2021. Nel 2025 pubblicheranno su etichetta 10K Projects l’album Rust: «Come zero_one è un album introspettivo, Rust parla di guardare al di fuori di sé stessi. È un album sulla ribellione, la distopia e un ottimismo arrabbiato che ci fa pensare di poter creare il futuro che meritiamo».
Domenica 15 Giugno 2025
Milano, Santeria Toscana 31 – viale Toscana, 31
Inizio concerti h. 20:30
Biglietti disponibili su Ticketone.
Posto unico in piedi: € 30,00 + prev.