TONY LEVIN live in Italia con gli Stick Men

Condividi

Il bassista TONY LEVIN pubblica un nuovo album dal titolo “Bringing It Down to the Bass”, che vede la presenza di Robert Fripp, Vinnie Colaiuta, Steve Gadd e molti altri prestigiosi ospiti.

Il settimo album solista di Tony Levin, il primo dal 2007, è una sorta di autobiografia, con temi tratti dalla vita musicale di Levin.

L’album sarà disponibile in EDIZIONE LIMITATA in un box con 2LP 180 grammi di vinile traslucido “espresso”, confezione apribile, stampa europea con 15 tracce (Il brano ‘The Bass’ non è disponibile su CD e/o in versione digitale) + esclusivo libretto fotografico di 24 pagine

Nell’ultimo mezzo secolo, Tony è stato un prolifico session player e uno dei più attivi esecutori dal vivo del pianeta. Ha contribuito con il suo talento a oltre cinquecento album, tra cui 15 con Peter Gabriel, 18 con i King Crimson (contando i live, gli studi e le compilation), oltre a contribuire al lavoro di John Lennon, Alice Cooper, Lou Reed, James Taylor, Herbie Mann, Paul Simon, Chuck Mangione, Pink Floyd e molti altri.

In tournée, ha girato il mondo molte volte con i già citati King Crimson, Peter Gabriel e diversi suoi gruppi, tra cui Stick Men, Levin Brothers, Tony Levin Group.

Proprio con gli STICK MEN (Levin, Pat Mastellotto e Marcus Reuter) Tony Levin sarà live in Italia per una serie di concerti.

Si esibiranno con questo calendario:

16 marzo 2025 – Palazzo Kursaal Giulianova
19 marzo 2025 – Teatro Animosi Carrara
20 marzo 2025 -Teatro Giotto Vicchio del Mugello (Fi)
21 marzo 2025 -Teatro Comunale Vicenza
22 marzo 2025 – Teatro Verdi Genova
23 marzo 2025 – Teatro Sociale Bergamo

Biglietti disponibili a https://stickmenband.com/shows

https://www.facebook.com/profile.php?id=100050374485044


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *