MASS OF THE FERMENTING DREGS in Italia per due date in autunno

Condividi

Dopo il sold out milanese dello scorso marzo, i MASS OF THE FERMENTING DREGS portano il loro post-hardcore/shoegaze in Italia per due date in autunno: 

sabato 1° novembre 2025 al Circolo Magnolia di Milano 
domenica 2 novembre al Largo Venue di Roma.

biglietti saranno disponibili dalle 11 di venerdì 28 marzo sui circuiti Ticketone (entrambe le date), Ticketmaster Dice (Milano).

Mass of the Fermenting Dregs nascono come all female band a Kobe, in Giappone, nel 2002. Il nome così particolare, che in italiano suona come massa di rimasugli in fermentazione, è semplicemente un insieme di parole che piacevano alle componenti originarie della formazione. Nonostante diversi cambi di lineup, il trio si fa conoscere grazie al sound melodico guidato dalle chitarre – ispirato a The Smashing PumpkinsSugar e The Wedding Present – e ai potenti live show che travolgono il pubblico. Conosciuti per le performance live energiche, i Mass of the Fermenting Dregs sono una delle band più innovative e affascinanti della scena rock alternativa giapponese. Dopo il successo del loro tour europeo del 2024, l’attesa per il nuovo tour è alle stelle. Con una fanbase consolidata in Europa, Nord America e Asia, i Mass of the Fermenting Dregs sono pronti a infiammare il pubblico italiano con il loro mix unico di melodie avvolgenti e sonorità travolgenti.

MOTFD.com

MASS OF THE FERMENTING DREGS

Sabato 1° Novembre 2025
Milano, Circolo Magnolia – via Circonvallazione Idroscalo, 41
Inizio concerti h. 20:30
Biglietti disponibili su TicketoneTicketmaster e Dice.
Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.

Domenica 2 Novembre 2025

Roma, Largo Venue – via Biordo Michelotti, 2
Inizio concerti h. 20:30
Biglietti disponibili su Ticketone.
Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *