LADY GAGA: arriva in Italia
LADY GAGA
Due date in Italia a ottobre 2025 per la popstar per presentare il nuovo disco
LADY GAGA, una delle più influenti figure della musica pop con oltre 170 milioni di copie, arriva in Italia con due appuntamenti all’Unipol Forum di Milano, il 19 e il 20 Ottobre 2025.
Le date segnano il ritorno di Lady Gaga in Italia dopo 7 anni di attesa, e sono parte del tour “The MAYHEM Ball”, che supporta l’omonimo album pubblicato il 7 marzo 2025.
I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 12:00 di lunedì 31 marzo fino alle ore 22:00 di mercoledì 2 aprile. Per maggiori informazioni, visita www.priceless.com/music
La vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle ore 12:00 di giovedì 3 aprile su www.livenation.it.
VIP: Il tour offrirà una varietà di pacchetti VIP. I pacchetti variano, ma possono includere biglietti premium, accesso alla lounge VIP prima dello show, merchandising in edizione limitata e molto altro. I contenuti dei pacchetti VIP dipendono dall’opzione selezionata.
Dopo una lunga attesa, Lady Gaga, vincitrice di 14 Grammy Awards, ha ufficialmente annunciato The MAYHEM Ball Tour, con date in Nord America, Europa e Regno Unito nel corso dell’anno. Il tour supporterà il suo nuovo album MAYHEM, acclamato dalla critica e dai fan, che ha debuttato al #1 della Billboard 200.
Dopo i suoi concerti da headliner al Coachella 2025, le residency negli stadi di Città del Messico e Singapore e lo storico concerto gratuito sulla spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro, Lady Gaga darà il via a The MAYHEM Ball il 16 luglio a Las Vegas, presso la T-Mobile Arena.
Con doppie date in città come Seattle, New York, Miami, Toronto, Chicago, Londra, Stoccolma, Milano, Barcellona, Berlino e molte altre, questo tour segna il suo attesissimo ritorno in Nord America e in Europa dopo l’iconico Chromatica Ball Tour del 2022.
“Questo è il mio primo tour nelle arene dal 2018,” ha dichiarato Lady Gaga. “C’è qualcosa di elettrizzante negli stadi, e amo ogni momento di quei concerti. Ma con The MAYHEM Ball volevo creare un’esperienza diversa—qualcosa di più intimo, più vicino, più connesso—che si prestasse meglio all’arte teatrale dal vivo che amo realizzare.”
https://www.facebook.com/ladygaga