UNALTROFESTIVAL: gli headliner e la preview

Condividi

UNALTROFESTIVAL, che si svolgerà il 18 il 19Giugno e il 30 luglio, torna per la sua undicesima edizione con una grande novità: il festival si rinnova e si espande, abbracciando nuove location.

Dopo dieci anni di concerti al Circolo Magnolia di Segrate, la storica venue sarà affiancata quest’anno da due nuovi spazi di Milano: il Carroponte – un luogo iconico a pochi chilometri dal cuore della città – e il Parco della Musica – situato a Segrate e immerso in 70.000 metri quadrati di verde. Questo ampliamento rappresenta un passo significativo per UNALTROFESTIVAL che ospiterà quindi un numero maggiore di esibizioni live.

A rendere questa edizione diUNALTROFESTIVALancora più speciale, una lineup d’eccezione con alcuni tra i più grandi nomi della scena internazionale come headliner e per la preview. In questo ruolo ci saranno infatti MASSIVE ATTACK, FONTAINES D.C., e THE SMASHING PUMPKINS, anticipati a inizio giugno presso il Circolo Magnolia, da UNALTROFESTIVAL PREVIEW con Alan Sparhawk e Wunderhorse.

I Massive Attack si esibiranno il 18 giugno al nuovissimo Parco della Musica di Milano. Dopo la data di grande successo del 2024 in Piazza Sordello a Mantova, il gruppo formato da Robert “3D” Del Naja e Grant “Daddy G” Marshall, è pronto a riportare la magia del trip hop in Italia con uno show indimenticabile.
@Parco Della Musica di Milano, Via Enzo Jannacci Segrate (MI)
Biglietti: Ticketmaster – Ticketone – Vivaticket

Il giorno successivo, il 19 giugno al Carroponte, sarà la volta dei Fontaines D.C., una delle realtà più potenti e autentiche del rock contemporaneo.
Dopo i clamorosi sold out del 2024 di Roma e di Milano, la band farà tappa in Italia per il Romance Tour.
Ad aprire il concerto della band ci saranno gli Shame, il quintetto post-punk di South London
@Carroponte, Via Luigi Granelli, 1 – 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Biglietti: Ticketmaster – Ticketone – Vivaticket

I leggendari The Smashing Pumpkins, capitanati da Billy Corgan, saliranno sul palco del Parco della Musica il 30 luglio, suonando dal vivo i più grandi successi e presentando il nuovo album “Aghori Mhori Mei”, uscito nell’agosto 2024.
@Parco Della Musica di Milano, Via Enzo Jannacci Segrate (MI)
Biglietti: Ticketmaster – Ticketone – Vivaticket

UNALTROFESTIVAL offrirà un assaggio a grazie a UNALTROFESTIVAL PREVIEW con: il 5 giugnoAlan Sparhawk, mente dei leggendari Low, e l’11 giugno i Wunderhorse, una delle band più interessanti della nuova scena alternative. Un’anticipazione di ciò che verrà, per iniziare a respirare l’atmosfera unica del Festival.

Entrambi i concerti della PREVIEW si svolgeranno al Circolo Magnolia, Via Circonvallazione Idroscalo, Novegro-Tregarezzo (MI) Biglietti: Ticketmaster – Ticketone

https://www.facebook.com/unaltrofestival


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *