THE HIVES: unica data italiana ottobre 2025
THE HIVES
Un nuovo album in uscita ad agosto e una unica data italiana a Milano il 29 ottobre2025
I fan degli HIVES possono festeggiare: la band ha annunciato l’uscita del nuovo album intitolato “The Hives Forever Forever The Hives”, previsto per il 29 agosto 2025.
Inoltre, THE HIVES intraprenderanno un tour mondiale che includerà una unica data italiana mercoledì 29 ottobre 2025, all’Alcatraz di Milano.
I biglietti per il concerto saranno disponibili in anteprima per chi preordina l’album sul sito ufficiale della band e su Ticketone a partire dalle 10 di venerdì 11 aprile.
La formazione svedese è considerata come la migliore live band del pianeta, apprezzata a livello globale per la sua abilità e il suo entusiasmo nel panorama musicale rock.
Il nuovo album viene annunciato come un’opera ricca di energia, gioia, rabbia e vita, capace di far mettere in discussione la realtà degli ascoltatori. Con tredici brani, “The Hives Forever Forever The Hives” è stato realizzato in Svezia con la collaborazione dei produttori Pelle Gunnerfeldt e Mike D dei Beastie Boys.
Il primo singolo estratto dall’album si intitola “Enough Is Enough” e sarà accompagnato da un video girato a Bucarest, dove la band interpreta vari ruoli pugilistici sotto la direzione del regista Eik Kockum. Riguardo al brano, gli Hives affermano che nessuno, tranne loro, avrebbe potuto iniziare una canzone in quel modo, evidenziando il loro ritorno inaspettato e la loro frustrazione nei confronti della situazione attuale, come suggerito dal titolo stesso del singolo.
Gli Hives si preparano a tornare sulla scena musicale con un album che promette di sorprendere e coinvolgere i fan.
THE HIVES
World Tour 2025
+ Special guests
Mercoledì 29 Ottobre 2025
Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25
Inizio concerti h. 19:30
Biglietti disponibili su Ticketone.
Posto unico in piedi: € 37,00 + prev. / € 45,00 in cassa la sera del concerto.
https://www.facebook.com/hives