THE SUBWAYS una data italiana a dicembre 2025

Condividi

Il trio inglese THE SUBWAYS annuncia il tour europeo, che comprende un’unica data italiana al Circolo Magnolia il prossimo 8 dicembre 2025, per celebrare il ventesimo anniversario dal loro debutto oltre a una selezione di singoli simbolo della loro carriera e due nuovi pezzi. Brani che faranno parte della loro prossima raccolta in uscita dal titolo “When I’m With You

Nel 2005, il trio adolescente The Subways ha fatto un ingresso clamoroso nel panorama musicale con l’album di debutto certificato oro “Young For Eternity. Da lì è iniziato un viaggio segnato da tante tappe: la loro iconica Rock & Roll Queen è diventata un classico delle radio rock e delle playlist streaming, superando i 100 milioni di ascolti. Hanno intrapreso lunghi tour in tutto il mondo, in particolare nel Regno Unito e in Germania, con oltre 1059 concerti in più di 40 paesi. Hanno condiviso il palco con leggende come Oasis, Foo Fighters e AC/DC, e si sono esibiti nei più grandi festival internazionali, dal Pyramid Stage di Glastonbury ai main stage di Reading e Leeds, senza farsi mancare Rock Am Ring / Rock Im Park, Lollapalooza e Sziget.

La nuova raccolta “When I’m With You si apre con il singolo di debutto Oh Yeah e si sviluppa come una scaletta live, mettendo in mostra il loro lato più energico. Il disco ripercorre ogni fase della loro carriera: dalle prime hit “With You”, “I Want To Hear What You Have Got To Say” e “Kalifornia”, ai brani centrali della loro evoluzione come “We Don’t Need Money To Have A Good Time” e “Kiss Kiss Bang Bang”, fino ai momenti salienti del recente “Uncertain Joys (2023), con pezzi come la title track e “You Kill My Cool”. La raccolta include anche due brani inediti: “I Need To Feel You Closer”, presentato dal vivo lo scorso anno, e “Passenger’s Side”.

Di seguito i dettagli dello show:

THE SUBWAYS

8 dicembre 2025 – Circolo Magnolia, Milano

Biglietti disponibili su Ticketmaster.

https://www.facebook.com/thesubways


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *