CAVETOWN: il concerto spostato ad agosto
CAVETOWN
Domenica 16 Agosto 2020
Circolo Magnolia
Milano
Il concerto di Cavetown, per la prima volta in Italia, è stato, posticipato dal 14 Aprile al 16 Agosto 2020, mantenendo invariata la location (Circolo Magnolia – Milano/Segrate).
I BIGLIETTI ACQUISTATI VERRANNO RITENUTI VALIDI PER LA NUOVA DATA.
Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti potrà farlo presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati.
CAVETOWN
DOMENICA 16 AGOSTO | MAGNOLIA | MILANO
www.circolomagnolia.it
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Novegro-Tregarezzo MI
Biglietto: 16 euro + d.p.
Prevendite su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it
Martedì 14 Aprile 2020
Magnolia
Milano
RINVIATO
In apertura: ORLA GARTLAND + SPOOKYGHOSTBOY
CAVETOWN arriva in Italia
A un anno di distanza dal successo del suo album d’esordio, “LEMON BOY”, pubblicato a gennaio 2018, Robin Skinner, aka CAVETOWN, arriva in Italia con un nuovo lavoro anticipato dal singolo “TELESCOPE”
Cavetown affascina il pubblico con il suo suono gentile e commuove fino alle lacrime con i suoi testi nostalgici e introspettivi.
Robin Skinner fa musica da solo, nella sua camera da letto, ma le sue canzoni appartengono al mondo.
La sua storia
Figlio di una flautista professionista e del direttore musicale dell’Università di Cambridge, il ventenne cantautore britannico – che si esibisce sotto lo pseudonimo di CAVETOWN dal 2013 – ha talento musicale incorporato nel DNA.
Il video
Con i suoi brani racconta storie di amore e di perdita: per tre minuti alla volta, gli ascoltatori si sentono meno soli con le sue canzoni, trovando conforto in tempi di caos e confusione.
“Parlo di cose molto autentiche e molto personali che trovo difficili da dire” spiega Skinner. “Ecco perché scrivo canzoni al riguardo. Penso che le persone si relazionino a questo: a volte non riescono a esprimere le cose a parole, ma quando sentono una canzone al riguardo, possono riconoscersi“.
Il legame diretto con le emozioni dei fan è il risultato della relazione senza barriere che Skinner ha creato con il suo pubblico. Al di fuori della sua musica, il canale YouTube di Cavetown è pieno di vignette, di dietro le quinte – insieme a copertine delle sue canzoni preferite e altre prelibatezze musicali – che consentono ai fan di conoscere Skinner al di là della sua musica.
Questa meravigliosa relazione simbiotica si riflette nella devozione dei suoi fan. Un legame indissolubile e autentico reso ancora più commovente dal modo in cui si è sviluppato organicamente nel corso degli anni.
Il suo ultimo album, “Lemon Boy”, ha conquistato gli ascoltatori e la critica. A seguito del successo rivoluzionario del disco e dei tour in tutto il mondo – incluse residenze di più notti a Londra, Los Angeles e New York – Skinner sta per dare vita a un nuovo lavoro.
“Adoro fare musica con gli amici”, afferma. “Mi entusiasmo per ogni nuova opportunità di creare e scrivere canzoni. Seguo il flusso e vedo dove mi porta. Voglio fare musica per sempre”.
CAVETOWN: www.youtube.com/cavetown | www.facebook.com/cavetownband | www.twitter.com/cavetown
COMCERTO: www.comcerto.it | www.facebook.com/COMCERTOMUSICA | instagram.com/comcerto | info@comcerto.it
L’appuntamento
CAVETOWN arriva in Italia
In apertura: ORLA GARTLAND + SPOOKYGHOSTBOY
MARTEDÌ 14 APRILE 2020
MILANO – MAGNOLIA
www.circolomagnolia.it
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Novegro-Tregarezzo MI
Biglietto: 16 euro + d.p.
Prevendite su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 4 ottobre