JOEP BEVING: in live streaming dal “Paradiso” di Amsterdam completamente vuoto
JOEP BEVING
Nessuno in paradiso
Live Streaming
In live streaming dal “Paradiso” di Amsterdam completamente vuoto il pianista olandese presenta il nuovo singolo “Solitude”.
Dalle ore 14.00 di venerdì 17 aprile, fino alla mezzanotte di domenica 19 aprile sarà disponibile in live streaming il concerto registrato da Joep Beving presso il Paradiso, il locale pop più famoso di Amsterdam che apparirà completamente vuoto.
Oltre a brani tratti dai suoi album, il pianista e compositore olandese eseguirà per l’occasione il suo nuovo singolo “Solitude” (https://DG.lnk.to/beving-solitude).
“Ho scritto Solitude un paio di giorni prima del Piano Day in solitudine come risposta a questa crisi globale, spero che vi piacerà. I miei pensieri e le mie preghiere sono per tutti coloro che stanno vivendo il lato più oscuro di questa crisi globale. Spero che quando riusciremo a superarla, si possa vedere una qualche forma di cambiamento globale. Sono molto fiducioso per il futuro in questo senso. State bene, state al sicuro e in buona salute “. – Joep Beving
Il live streaming sarà disponibile sui canali dell’artista:
https://www.facebook.com/joepbevingmusic/
https://www.instagram.com/joepbeving/
https://www.youtube.com/channel/UC-HWNte9KM0GH2V3MTh0iOw
Programma:
Solitude –Unus mundus – Sonderling – Anima – Ab ovo – Sleeping Lotus – The gift – Sol and luna – Anamnesis – Hanging D