BECK: rinviata al 2022 la data del Tener-A-mente Festival al Vittoriale di Gardone

Condividi

BECK
HYPERSPACE TOUR
Un rinvio e due cancellazioni

Beck ha annunciato che il suo tour europeo, dapprima programmato per il 2020 e poi rinviato al 2021, subirà un nuovo rinvio al 2022.

Purtroppo non tutte le date del tour potranno essere riprogrammate in quanto il nuovo itinerario pone degli impedimenti logistici che hanno costretto alla cancellazione di alcuni dei concerti previsti.

Viene riprogrammato al 26 Giugno 2022 il concerto al Vittoriale di Gardone Riviera mentre purtroppo sono da considerarsi cancellati i concerti previsti a Roma e Lucca. 

I biglietti per il concerto di Gardone Riviera per la data del 2020 o del 2021 restano perfettamente validi per il 2022.

Per chi non ne fosse ancora in possesso, le prevendite  sono disponibili sul sito www.dalessandroegalli.com

I biglietti per i concerti di Roma e Lucca verranno rimborsati. Le informazioni per il rimborso sono disponibili sul sito dell’organizzatore www.dalessandroegalli.com

===================

BECK
HYPERSPACE TOUR

26 Giugno 2020
Cavea Auditorium Parco Della Musica
Roma

27 Giugno 2020
Lucca Summer Festival
Piazza Napoleone
Lucca

28 Giugno 2020
Teatro Del Vittoriale
Gardone Riviera (Bs)

Dopo ben 15 anni di assenza, il rivoluzionario artista californiano è pronto a tornare in Italia per il tour del suo nuovo album Hyperspace, già fortemente acclamato dalla critica. Tre concerti all’insegna del talento assoluto di Beck Hansen, poliedrico autore di una vasta discografia partita negli anni ’90 dal folk lo-fi e recentemente sfociata nel synthpop etereo del suo ultimo lavoro in studio, ma che ha avuto modo di toccare qualsiasi genere musicale.

Beck live logo 2020

Beck ha recentemente fatto uscire il suo album numero 14, appropriatamente intitolato Hyperspace, dando il via ad un’altra serie di ottime critiche

Svelando nuove dimensioni nel suo sound, lo spettro futuristico di Hyperspace è il risultato di uno degli album di Beck più collaborativi di sempre.

Sette delle undici tracce dell’album, incluso il singolo “Uneventful Days”e la già uscita “Saw Lightning”sono scritte e prodotte insieme a Pharrell Williams.

Per quanto riguarda gli altri brani, “Die Waiting” vede la collaborazione di Cole M.G.N e i cori di Sky Ferreira. “See Through”è scritta e prodotta insieme a Greg Kurstin e “Star” è scritta e prodotta insieme a Paul Epworth mentre “Hyperspace”e “Stratosphere”vedono come special guest rispettivamente Terrell Hines e Chris Martin.

Sono presenti nel disco anche i collaboratori di lungo termine di Beck Jason Falkner, Smokey Hormel e Roger Manning Jr.

BIGLIETTI IN VENDITA DA:
martedi’ 11 febbraio ore 10:00 su www.dalessandroegalli.com e www.ticketone.it
venerdi’ 14 febbraio ore 10:00 PREVENDITE ABITUALI AUTORIZZATE


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *