HEROES: Edizione 2021 con un supercast. Dal vivo dall’Arena di Verona e in live streaming
HEROES 2021
Venerdí 17 e sabato 18 settembre 2021
Arena di Verona
In streaming su LIVENow
Mancano pochi giorni al Festival di musica live HEROES – TOGETHER WE CAN. Il 17 e 18 settembre, infatti, sul palco dell’Arena di Verona – e in live streaming su LIVENow – salirà il meglio della scena pop italiana contemporanea con un super-cast composto da 6 artiste e artisti per sera che si esibiranno in veri e propri concerti dal vivo, unici e irripetibili, pensati appositamente per questo grande evento.
Ogni set, della durata di 20 minuti ciascuno, sarà senza uguali con i musicisti che porteranno sul palco scenografie e produzioni musicali nuove e mai viste. Le performance all’Arena di Verona renderanno il festival unico nel panorama live italiano.
Anche quest’anno, Heroes sostiene una causa sociale importante: Mission Diversity, il progetto musicale di Music Innovation Hub e Keychange per la diversità in ambito musicale. L’obiettivo è consentire pari opportunità a donne e minoranze di genere all’interno dell’industria musicale.
Ecco il programma:
● Venerdì 17 settembre inizieranno Ariete, Elodie, Mahmood, Massimo Pericolo, Negramaro e Sangiovanni.
● Sabato 18 settembre toccherà ad Achille Lauro, Carmen Consoli, Emma, Gazzelle, La Rappresentante di Lista e Madame.
Radio Partner dell’evento: Radio Italia, Radio Deejay e Rai Radio 2.
I biglietti sono disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com.
I biglietti per il live streaming su https://www.live-now.com/it-it.
Per informazioni: Sito Web / Instagram
APEROL with HEROES – TOGETHER WE CAN, ideato e prodotto da Music Innovation Hub Spa – Impresa Sociale (MIH), Friends&Partners, Live Nation, Vivo Concerti e RP Legal & Tax, in collaborazione con Arena di Verona Srl e Gianmarco Mazzi. In diretta streaming su LIVENow. Partner ufficiale Findus Green Cuisine. Partner tecnico Nastro Azzurro. A favore di Mission Diversity, promoted by Keychange, powered by Youtube e institutional partners UN/SDGS, ASVIS e UNAR. La direzione artistica è affidata a LaTarma, partner di comunicazione Comunicarlo e The Hive Project. Media partner L’Arena. Si ringraziano Bomba Dischi, OTR, Woodworm.
LEGGI DELL’EDIZIONE 2020
RECENSIONE LIVE
INTERVISTA