THE PINEAPPLE THIEF: nuovo video live di “Wretched Soul”. Cambiano le date italiane
THE PINEAPPLE THIEF
Wretched Soul versione live
Cambio date concerti
Dopo l’annuncio della loro prossima uscita multiformato prevista per il 22 ottobre su Kscope, il loro straordinario evento live filmato all’inizio di quest’anno Nothing But The Truth, i Pineapple Thief presentano il video della performance di “Wretched Soul”, un brano originariamente apparso sul loro album del 2005 10 Stories Down.
Bruce Soord – “Alla fine dell’anno scorso, Gavin stava cercando nel nostro repertorio brani da portare nel nuovo set dal vivo. Quando ha sentito ‘Wretched Soul’ mi ha detto quanto gli piaceva e che voleva rielaborarla portando le sue idee ritmiche e di arrangiamento. Nel breve documentario ‘dietro le tracce’ incluso in ‘Nothing But The Truth’ , Gavin spiega proprio il suo intervento. Mi piace molto quello che ha portato alla canzone e la nuova vita che le ha dato. È anche molto divertente da suonarla dal vivo“.
Il singolo “Wretched Soul” è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali e come download istantaneo con i preordini digitali.
Nothing But The Truth cattura The Pineapple Thief nel loro massimo splendore, interpretando canzoni del loro celebrato repertorio, incluse, per la prima volta dal vivo, canzoni da Versions Of The Truth e sarà pubblicato il 22 ottobre nei seguenti formati, con pre-ordine disponibile QUI
Il tour britannico ed europeo della band inizierà il 5 ottobre 2021, con ospite speciale il cantautore canadese Alex Henri Foster (www.facebook.com/alexhenryfosterofficial).
Per ottobre 2021 erano previste in Italia due date che ora sono spostate a febbraio 2022 e se ne aggiunge una nuova diventando così tre.
Questo il calendario aggiornato:
23 Febbraio 2022 Live Club – Trezzo Sull’adda (Mi)
24 Febbraio 2022 New Age Club – Roncade (Tv)
25 Febbraio 2022 Auditorium Parco della Musica – Roma