JETHRO TULL: gli show di ottobre sono rinviati a febbraio 22 e si aggiunge una nuova data

Condividi

JETHRO TULL
Tour italiano rinviato a febbraio 2022

A causa delle attuali restrizioni per il contenimento dell’emergenza sanitaria e delle ultime direttive ministeriali, i concerti dei Jethro Tullprevisti a Roma, Padova, Torino e Legnano (MI) sono rinviati a febbraio 2022 e si aggiunge un nuovo appuntamento.

Questo il nuovo calendario:

5 febbraio 2022 – Teatro di Varese – Varese (Nuova data)
6 febbraio 2022
 – Gran Teatro Geox – Padova 
7 febbraio 2022
 – Teatro Galleria – Legnano (MI) (sold out) 
9 febbraio 2022 – Teatro Colosseo – Torino (sold out) 
11 febbraio 2022 –
Auditorium Conciliazione – Roma 

info su www.bpmconcerti.com 

I biglietti delle date di Roma e Varese saranno disponibili a breve su Ticketone, mentre quelli per il concerto di Padova anche sui circuiti Ticketmaster e Fastickets

I Jethro Tull apparvero per la prima volta con questo nome nel 1968 nel famoso Marquee Club di Londra e da lì riuscirono a creare immediatamente un largo seguito, suonando su e già per l’Inghilterra. Il vero successo – anche un po’ a sorpresa – arrivò al Sunbury Jazz e al Blues Festival nell’estate del 1968. I Jethro Tull registrarono e pubblicarono il loro primo album, This Was, con la formazione originale con Anderson, Cornick, Bunker e Abrahams. Dopo la sostituzione di Mick Abrahams con Martin Barre, circa altri 30 musicisti si sono avvicendati nelle fila dei Jethro Tull, marchio che sopravvive fino ad oggi e dura nel tempo: Ian Anderson si esibisce con la band in genere per circa un centinaio di spettacoli ogni anno in tutto il mondo. 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *