PENTATONIX: venue indisponibile, il concerto si sposta a VIGEVANO (PV)
PENTATONIX
10 aprile 2022
NUOVA LOCATION
Palazzetto dello Sport
Vigevano (Pv)
A seguito delle comunicazioni ricevute in merito alla sopraggiunta imprevista indisponibilità del Lorenzini District e in assenza di strutture alternative idonee e di adeguata capienza disponibili quel giorno nella città di Milano, l’organizzazione annuncia che il concerto dei Pentatonix, già previsto epr il 2020 e riprogrammato per domenica 10 aprile 2022 si sposta al Palazzetto dello Sport di Vigevano (PV), sempre nella stessa data.
Inaugurato pochi anni fa, il Palazzetto ha ospitato alcuni dei più popolari artisti italiani e si accinge ora ad accogliere per la prima volta una band internazionale.
La struttura, in provincia di Pavia, è facilmente raggiungibile da Milano in poco meno di un’ora tramite l’autostrada A7, o alternativamente via l’Alzaia Naviglio Grande o la SS 494 Vigevanese ed è dotata di parcheggio.Il concerto è organizzato con il patrocinio del Comune di Vigevano.
I biglietti acquistati per i concerti 2021 e 2022 nella precedente location sono validi per l’accesso alla nuova. I possessori saranno ricollocati nel settori parterre in piedi e/o secondo anello; tutti i dettagli in merito verranno comunicati a gennaio.
Chi non potrà partecipare al concerto può chiedere il rimborso monetario mediante la compilazione dell’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria dal quale ha effettuato l’acquisto entro e non oltre il 3 gennaio 2022.
Biglietti emessi dal circuito Ticketmaster
Biglietti emessi dal circuito Ticketone
Biglietti emessi dal circuito Vivaticket
Sui circuiti di vendita ufficiali Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket saranno disponibili da oggi dei nuovi biglietti nel settore primo anello numerato.
==============
PENTATONIX
Pentatonix: The World Tour
Domenica 10 Aprile 2022Milano, Lorenzini DistrictNuova venue: Vigevano (PV), Palazzetto dello Sport – via Gravellona / Strada Casalino
Inizio concerti h. 21:00
Biglietti disponibili su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.
Primo anello numerato: € 40,00 + prev.