SAINt JHN: il suo “In Case We Both Die Young Tour” a settembre 2022 fa tappa in Italia
SAINt JHN
IN CASE WE BOTH DIE YOUNG TOUR
8 settembre 2022
Circolo Magnolia
Milano
DATA RIPROGRAMMATA
L’artista americano SAINt JHN che ha dominato le classifiche nazionali e internazionali con il singolo multiplatino “ROSES” (IMANBEK REMIX)”, raggiungendo 1 miliardo di streaming, si esibirà in Italia per presentare l’ultimo album “While the World Was Burning” in un’unica data a Milano, l’8 settembre al CIRCOLO MAGNOLIA (sostituisce la data inizialmente prevista per il 13 febbraio 2022), biglietti in vendita solo su DICE.fm.
SAINt JHN, pseudonimo di Carlos St. John Phillips, è un rapper, cantautore e produttore cresciuto tra Brooklyn e la Guyana. Prima di dedicarsi alla sua musica ha scritto canzoni per diversi artisti tra cui Usher, Kiesza e Gorgon City. Nell’album di debutto “Collection One” è contenuto il fortunato singolo “Roses” il cui remix, a cura di Imanbek, l’ha portato al successo mondiale, conquistando la vetta delle classifiche di quindici paesi.
Ha collaborato con Beyoncé e Wizkid per il singolo “Brown Skin Girl”, aggiudicandosi il premio Miglior Fotografia agli MTV Video Music Awards 2021.
While the World Was Burning è il suo ultimo lavoro che include artisti importanti tra cui Kanye West e Kehlani.
I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. Chi volesse richiedere il rimborso, può farlo entro 10 giorni dal 24/03 scrivendo ad aiuto@dice.fm
LINK BIGLIETTI DICEhttps://link.dice.fm/jPE6U4YGBob