JACK HARLOW: per la prima volta in Italia

Condividi

JACK HARLOW
L’hitmaker del futuro per la prima volta in Italia a novembre

Poco dopo aver annunciato la partecipazione agli MTV Video Music Awards di quest’anno, il rapper statunitense Jack Harlow ufficializza le date del Come Home The Kids Miss You Tour che lo porterà anche in Italia per un’unica occasione: lunedì 21 novembre 2022 all’Alcatraz di Milano.

I biglietti saranno disponibili sui circuiti Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket dalle 10 di giovedì 25 agosto; speciali pacchetti VIP saranno in vendita esclusivamente suTicketone.

L’hitmaker del futuro

Salutato come l’hitmaker del futuro da Variety, Jack Harlowè una delle nuove star del panorama musicale internazionale. Il nativo di Louisville può già vantare tre nomination ai Grammy Awards, due singoli ai primi posti delle classifiche, 12 platini e oltre 6 miliardi di stream. Harlow ha pubblicato il suo album di debutto Thats What They All Say a dicembre 2020, che ospita tra le tracce la sette volte disco di platino Whats Poppin che ha fatto ottenere al ventiquattrenne la sua prima nomination ai Grammy Awards nella categoria Best Rap Performance.

Il nuovo album

La star di Generation Now/Atlantic Records è già comparsa sulle copertine di Rolling Stone, Forbes, Variety, Complex, SPIN e molti altri magazine in tutto il mondo, e ha portato la sua musica sui palchi di Saturday Night Live, The Tonight Show starring Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel Live! e Kids Choice Awards 2021. Harlow sta raggiungendo ora vette ancora più alte con il suo attesissimo secondo album, Come Home The Kids Miss You, uscito lo scorso maggio e anticipato dai singoli Nail Tech e First Class.

JackHarlow.us

JACK HARLOW
Come Home The Kids Miss You Tour

Lunedì 21 Novembre 2022
Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25
Inizio concerti h. 21:00

Biglietti disponibili su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.
Posto unico in piedi: € 27,00 + prev. / € 30,00 in cassa la sera del concerto

Pacchetti VIP disponibili in esclusiva su Ticketone.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *