PIOTTA: live a Roma
PIOTTA
Torna in tour e passa da Roma
Dopo due anni di stop dovuti alla pandemia, Piotta torna in tour con la voglia di condividere con il suo pubblico di ieri e di oggi decenni di carriera tra hit storiche, successi underground, brani impegnati e colonne sonore.
Per festeggiare i vent’anni di una delle sue canzoni più amate, “La Grande Onda”, l’artista romano porterà sul palco del Festival Nazionale del Servizio Civile presso il Giardino Verano , il meglio della sua discografia con la band al completo. Nelle quasi due ore di show, grandi classici come “ Supercafone”, “La Grande Onda”, “La mossa del giaguaro ”, “Troppo avanti”, “ 7 vizi Capitale” e gli altri estratti dalla OST internazionale della serie tv “ Suburra”, ma anche la nuova versione della celebre canzone romana “ Lella”.
Lo show alternerà quindi momenti più rap, altri più cantautorali, e una lunga progressione di esecuzioni funk, dal groove coinvolgente e ballabile.
Insieme a Piotta, sul palco Claudio Cicchetti (batteria), Francesco Fioravanti (chitarre), Daniel Mastrovito e Jacopo Borsetti (tastiere e basso synth), Augusto “AKU” Pallocca (sax), coadiuvati da Cristiano Boffi come sound engineer.
Sabato 10 settembre
Ore 22
Giardino Verano
Piazzale del Verano, Roma
Ingresso Libero
Infoline 0656548735