DIODATO: dopo i club il tour estivo

Condividi

DIODATO
“COSÌ SPECIALE TOUR”
Le undici date estive

Dopo il tour nei principali club in Italia e in Europa, Diodatoproseguirà il suo viaggio musicale nell’estate 2023 con le prime date di“Così speciale tour”,prodotte da OTR LIVE che vedranno il cantautore ospite dei più prestigiosi festivald’Italia. 

Ancora una volta sarà l’occasione per presentare Così speciale (Carosello Records), il quarto album di inediti di Diodato.

Queste le date estive del“Così speciale tour”:

16 giugno a Taranto in occasione del Medimex,
18 giugno a Perugia al festival Moon in June,
3 luglio a Carpi (MO) in Piazza Martiri,
22 luglio a Bard (AO) ad Aosta Classica presso il Forte di Bard,
26 luglio a Napoli all’Arena Flegreaper ilNoisy Naples Fest,
27 luglio a Roma alla Cavea Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone,
28 luglio a Lucca prima della performance di Robbie Williams in occasione del Lucca Summer Festival,
30 luglio ad Alba (CN) presso il Parco Tanaro per Collisioni Festival,
6 agosto a Udine al Castello,
26 agosto
a Catania presso Villa Bellini al Sotto il Vulcano Fest
27 agosto a Palermo al Green Pop Palermo Fest ai Cantieri Culturali alla Zisa.

I biglietti sono in vendita su Ticketone, i circuiti abituali di prevendita e al seguente link https://bit.ly/3GYTLYO. Le prevendite non ancora attive lo saranno a breve.

Diodato torna con questi speciali concerti per ricongiungersi al suo pubblico e per arricchire il futuro da costruire insieme, canzone dopo canzone, compiendo insieme uno straordinario viaggio musicale tra i suoi più grandi successi, brani di repertorio e le nuove canzoni estratte dal suo quarto album di ineditiCosì speciale(Carosello Records). 

È in radio “Occhiali da sole”, il nuovo singolo estratto dall’album Così speciale, che racconta l’inevitabile clash tra le diverse aspettative di una vita, le nostre proiezioni e quelle delle persone che ci amano e ci osservano nel tentativo di proteggerci. 

Scritto, arrangiato e artisticamente diretto da Diodato, Così specialeè un album figlio della volontà di essere suonato soltanto da musicisti in carne ed ossa ed è stato prodotto e mixato da Tommaso Colliva, produttore discografico di fama internazionale e vincitore di un Grammy Award nel 2015, e masterizzato da Giovanni Versari. Le sessioni di registrazione che hanno portato alla sua nascita, che hanno compreso anche sezioni orchestrali, sono state realizzate spesso in presa diretta, senza ulteriori sovraincisioni, soprattutto per quanto riguarda i brani in cui emerge più il sound da band.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *