MIKA: un concerto speciale a Piano City Milano
MIKA
Una speciale anteprima della rassegna milanese dedicata al pianoforte
Alla dodicesima edizione di PIANO CITY MILANO, festival di pianoforte in programma a Milano dal 19 al 21 maggio, si aggiunge una speciale anteprima:
mercoledì 17 maggio alle ore 21.00 al Castello Sforzesco
Mika, regalerà al pubblico una performance esclusiva studiata e realizzata solo per il palcoscenico del festival.
Le prenotazioni per partecipare alla speciale anteprima saranno disponibili da domani, martedì 9 maggio, dalle ore 16.00 sul sito ufficiale del festival www.pianocitymilano.it.
Il programma degli eventi è online sempre sul sito ufficiale della manifestazione.
Mika,nella bellissima cornice del Castello Sforzesco, accompagnato dal suo pianoforte, adeguandosi ai dettami della manifestazione, proporrà agli spettatori una performance unica perché studiata e realizzata appositamente per il palcoscenico di Piano City Milano.
Mika ha scelto la rassegna Piano City Milano come anticipazione dei sei special event previsti per quest’estate in Italia.
Piano City Milano nasce nel 2011 come primo festival diffuso della città e contribuisce all’onda di vitalità e alle sperimentazioni urbane e culturali che portano Milano a diventare la vibrante metropoli europea che è oggi. Fondatori del festival e dell’Associazione Daniela Cattaneo Diaz e Titti Santini, che hanno sempre creduto nel progetto e costruito una rete di partner sostenitori che negli anni hanno investito in Piano City Milano, nell’immaginare una diversa visione di Milano.
Gli hashtag ufficiali della dodicesima edizione di Piano City Milano sono #pianomi2023 e #pianocitymilano.
www.pianocitymilano.it – www.facebook.com/PianoCityMilano – www.instagram.com/pianocitymilano