ANUEL: live al Milano Latin Festival

Condividi

ANUEL
A fine luglio porta la sua trap latina live a Milano

Il suo vero nome è Enmanuel Gazmey, ma tutti lo conoscono col suo nome d’arte: Anuel.

È un cantante reggaeton, rap e trap portoricano nato a Santiago (Carolina, Porto Rico) il 27 novembre 1992 e ha iniziato la sua carriera musicale nel 2011. 

Dopo il successo dello scorso anno, torna ad esibirsi sul palco della Ticketmaster Arena al MLF

Giovedì 27 luglio Milano Latin Festival.

Anuelsi è guadagnato il titolo di superstar mondiale latina già dal suo debutto con “La ocasion”. Dopo esser stato arrestato e condannato a 30 mesi di carcere a Porto Rico (per possesso di armi illegali) all’apice della sua popolarità, ha pubblicato il suo album “Real Hasta La Muerte”, ricevendo un enorme sostegno dai suoi fan in tutto il mondo.

L’album ha raggiunto la vetta delle classifiche musicali su tutte le piattaforme digitali ed è stato nominato come uno dei 50 migliori album di musica latina del decennio. Nel 2018 per più di 26 settimane Anuel ha detenuto il titolo di artista più visualizzato su YouTube in tutto il mondo.

Nel 2019 è stato nominato e ha vinto il Premio Lo Nuestro come Best New Artist. I tour di Anuel sono stati sempre un enorme successo negli Stati Uniti, in America Latina e in Europa, registrando il tutto esaurito.

Premio Lo Nuestro, Premios Juventud, Premios Tu Musica Urbana, Premios Billboard e Latin Grammy sono solo alcuni tra i suoi riconoscimenti e nomination. Si è anche esibito sul palco dei Latin Grammy.

Anuel in Italia ha totalizzato 7 dischi d’oro e 5 dischi di Platino per i sui successi “China”, “Secreto”, “Ella Quiere Beber”, “Sola”, “Adicto”, “Mala”, “Bebe”, “Me Gusta”, “Verte Ir”, e l’album “Emmanuel“.

Di recente Anuelha pubblicato il suo nuovo singolo “Mas Rica Que Ayer” e collaborato con Maluma nel brano “Diablo, Qué Chimba” , “Triste Verano” con Eladio Carino e “Mi Exxx” con Wisin.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100083607484837


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *