LANA DEL REY: a sorpresa a La Prima Estate

Condividi

LANA DEL REY
Il Festival in Versilia si era chiuso nel week End.
Un’appendice per ospitare sul palco l’artista americana

Il concerto di Lana Del Reyè un evento speciale che fa da straordinaria e inaspettata appendice al festival versiliese. Prevendite a partire dalle ore 16 su laprimaestate.it/tickets

L’artista americana sceglie La Prima Estateper la sua unica data italiana e arriva sul palco di Lido di Camaiore (Lucca) domenica 2 luglio2023, cinque anni dopo il suo ultimo concerto nel nostro paese.

Il festival annuncia a sorpresa per la sua seconda edizione, dopo aver già portato in Versilia esclusive d’eccezione quali Jamiroquai, Bon Iver, Metro Boomin, Alt-J e Chet Faker.
La Prima Estate prosegue dunque eccezionalmente fino a luglio e lo fa con uno dei diamanti della scena musicale contemporanea. 

 “Amo l’Europa e dopo aver suonato a Glastonbury ho deciso di suonare qualche altro spettacolo in vari paesi prima del mio show ad Hyde Park Londra del 9 luglio. Oggi annuncio uno spettacolo in Toscana che si terrà al Parco Bussoladomani di Lido Di Camaiore domenica prossima, il 2 luglio. Altre date saranno rivelate molto presto. Non vedo l’ora di vedervi tutti.” ha dichiarato Lana Del Rey.

Undici anni dopo aver conquistato il pubblico con l’album “Born to die”, Elizabeth Woolridge Grant

(così all’anagrafe) torna sul palco con “Did you know that there’s a tunnel under ocean Blvs”, il suo nono disco uscito a marzo.

Disarmante e sincero, con il suo nuovo album Lana celebra la bellezza della vita, e ha debuttato in Italia nella top10 dei dischi più venduti. Sempre a sorpresa lo scorso maggio ha pubblicato un nuovo singolo “Say Yes To Heaven”, non incluso nel precedente album, e che è diventato virale su TikTok.
Qualche numero in più: nella sua carriera ha venduto più di 16 milioni di album, e ha collezionato negli anni molti riconoscimenti tra cui sei candidature ai Grammy Awards, una al Golden Globe per “Young and Beautiful”, e due MTV Music Awards


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *