PLK: il rapper francese arriva in Italia

Condividi

PLK
A novembre 2023 la prima e unica data italiana
a Milano

PLK. Il rapper francese di origini polacche, classe 1997, da oltre 2,5 miliardi di streams arriva in Italia per la prima e unica data il

13 novembre al Gate di Milano.

Biglietti disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.

PLK è l’acronimo di POLAK – riferimento alle origini polacche – rapper classe 1997 nato da padre polacco e madre corsa, cresciuto nel 14° Arrondissement di Parigi.

A soli 12 anni pubblica online i primi freestyle e due anni più tardi fa la sua prima apparizione nella trasmissione Planète Rap della radio Skyrock. A 17 sale sul palco del Bataclan con il suo gruppo Paname Bende. Lascia la scuola e inizia a lavorare come meccanico per finanziare i progetti musicali.

Nel 2017 arriva il, fortunato, debutto da solista che lo porta ad imporsi rapidamente come uno dei rapper da non perdere della scena francese. Colleziona una serie di riconoscimenti tra cui più di 400.000 dischi venduti con ENNA (2020), oltre il milione di album venduti e 2,5 miliardi di streams, ottiene Dischi d’Oro e da 5 anni è presente nella classifica radio dei top singoli.

All’inizio di quest’anno PLK ha fatto il suo ritorno con il nuovo progetto concettuale “2069“, creato in collaborazione con la sua community. I brani hanno invaso i primi 10 posti della classifica dei top singoli e “Demain” ha raggiunto il numero 1, confermando ancora una volta lo status di superstar.

Biglietti solo su DICE
13.11.2023 – Gate, Milano https://link.dice.fm/p144a07110c9

IG PLK https://www.instagram.com/plkpb/

https://www.facebook.com/plkrappeur


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *