TAYLOR SWIFT: il suo Eras Tour al cinema

Condividi

TAYLOR SWIFT
il film dell’Eras tour sarà nelle sale italiane

Taylor Swift fa un nuovo regalo ai suoi fan in tutto il mondo: il film concerto di Eras Tour uscirà a livello globale il 13 ottobre, in contemporanea al Nord America.

In Italia sarà nei cinema multisala Uci.

La prevendita dei biglietti è già disponibile.

Taylor ha concluso il mese scorso le tappe in Nord America del tour, l’anno prossimo sarà in Europa, tra le altre date internazionali. In Italia sono previste due date già andate sold out, il 13 e 14 luglio 2024 allo Stadio San Siro di Milano. Eras si concluderà nel novembre del 2024, l’ultimo show sarà in Canada.

La popstar ha anche annunciato la tracklist dell’attesissimo album ‘1989 (Taylor’s Version)’, in arrivo il 27 ottobre. I nuovi brani, ossia quelli incisi ex novo da quando è proprietaria esclusiva della sua musica, sono: ‘Is it Over Now?’, ‘Now That We Don’t Talk’, ‘Say Don’t Go’ e ‘Suburban Legends’.

Prima di annunciare i titoli dei brani, Taylor ha deciso di divertirsi con i suoi fan e di collaborare con Google attraverso un gioco: è stato chiesto di risolvere un puzzle che appariva sullo schermo ogni volta che si ricercava ‘Taylor Swift’ sul portale. Il gioco è terminato dopo che i fan hanno risolto tutti i puzzle presenti sul motore di ricerca e Taylor ha mandato un messaggio dicendo: “Oh, guarda, ce l’avete fatta. Avete sbloccato il vault di “1989 (Taylor’s Version)“.

La cantante ha anche pubblicato sui social la nuova tracklist dell’album, completa anche di un’ultima canzone, intitolata ‘Slut! (From the vault)’. “È una nuova colonna sonora – ha spiegato – Ecco il retro delle copertine e i titoli delle tracce del vault di 1989 (la mia versione). Non vedo l’ora che esca, davvero. Grazie per essere stati al gioco, per aver indagato, per averci dato dentro e per aver reso queste rivelazioni così caoticamente divertenti (che è il miglior tipo di divertimento, dopotutto)“.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *