TEDUA: agli I-Days Milano 2024
TEDUA
È il primo headliner italiano di sempre agli I Days
È in corso il La Divina Commedia Tour, il primo tour nei palazzetti di Tedua, un vero e proprio viaggio esperienziale nell’universo e negli scenari de La Divina Commedia (triplo disco di platino), l’album rivelazione del 2023 che da mesi occupa i primi posti delle classifiche.
Dopo le date nei palasport il tour prosegue con un evento speciale. Tedua annuncia infatti “Il Paradiso – Atto Finale”, la sua prima data estiva, prodotta da Live Nation per la stagione 2024 che si terrà agli
I-Days Milano sabato 29 giugno 2024 all’Ippodromo SNAI .
“Il Paradiso – Atto Finale ” sarà il perfetto coronamento del viaggio di Teduaattraverso Inferno e Purgatorio affrontati ne La Divina Commedia, diventando il primo headliner italiano della storia degli I-Days. Una sfida accolta da Golpe Management con Live Nation al fianco di uno degli artisti rivelazione del panorama musicale italiano contemporaneo, già da ora tra i protagonisti dell’edizione 2024 del festival.
I-Days nelle sue edizioni passate ha portato in Italia artisti internazionali del calibro di Eminem, Green Day, Justin Bieber, Imagine Dragons, Travis Scott, Arctic Monkeys, Rosalìa e tanti altri. Una perfetta chiusura del cerchio per Tedua, artista rivelazione ancora ai vertici delle classifiche discografiche, e che ha portato nel mondo dei live urban una connotazione internazionale sapendo unire solida preparazione di performance e un approccio artistico multidisciplinare.
I biglietti per “Il Paradiso – Atto Finale” all’Ippodromo SNAI sono già disponibili.
https://www.facebook.com/teduaufficiale