BUNT: a maggio 2024 la sua prima volta in Italia
BUNT
L’ artista, produttore, dj e polistrumentista a maggio 2024 in Italia
BUNT., artista, produttore, DJ e polistrumentista tedesco, arriva per la prima volta in Italia con una data specialeprodotta e distribuita da Vivo Concerti, che si terrà
Venerdì 3 maggio 2024 all’Arca di Milano.
I biglietti per lo show saranno disponibili online su vivoconcerti.com davenerdì 15 dicembre 2023 alle ore 10:00.
BUNT., nome d’arte di Levi Wijk, è un noto DJ tedesco il cui stile musicale mescola la musica elettronica con la folk house. Nato inizialmente come duo – composto da Levi Wijk e Nico Crispin – e influenzati dal pioniere della musica elettronica Avicii e da musicisti come Justice, Basement Jaxx, Swedish House Mafia e Calvin Harris, BUNT. si affermano a livello internazionale pubblicando i brani “Unbreakable“ (con Clarence Coffee, Jr.) e “Crocodile Tears“ (con Jens Hult).
Dopo l’abbandono di Crispin, nel 2021, Wijk porta il progetto a un successo ancora maggiore, firmando con Arista Records e pubblicando nel 2023 la hit “Clouds“, con Nate Traveller. Il suo singolo ottiene un grande successo debuttando nella Top 15 della Billboard Hot Dance/Electronic Songs Chart e, in pochi giorni, ottiene oltre 1,4 milioni di visualizzazioni.
Sempre nel 2023 esce il singolo “Lost My Mind (Wake Up)“ con Elley Duhé, contenuto insieme a “Clouds” nell’EP “Renaissance”.