PHOENIX: al festival La Prima Estate 2024
PHOENIX
A giugno 2024 headliner nella domenica del primo weekend
LA PRIMA ESTATE aggiunge un nuovo tassello alla sua line up: i PHOENIX
L’iconica band francese e’ il primo dei due headliners che animeranno la prima domenica del festival. il secondo headliner verrà svelato a gennaio.
Saranno sul palco del parco Bussoladomani domenica 16 Giugno 2024
Biglietti in vendita suticketone.it
Una chiusura di weekend niente male. I PHOENIX saranno protagonisti della serata del 16 giugno al Parco BussolaDomani, portando sul palco una ventata di quel french touch di cui sono stati tra i principali ambasciatori.
Ogni domenica de La Prima Estate 2024 avrà doppio headiliner. Pertanto, così come Domenica 23 vedrà due super band come Fontaines DC e Kasabian nella stessa serata, la stessa cosa succederà domenica 16 con i Phoenix affiancati da un grandissimo artista internazionale che verrà annunciato a gennaio.
La band francese nasce verso la fine degli anni ’90 a Versailles, Francia, per diventare negli anni una delle formazioni di punta dell’indie-synth- pop rock alternative music. Con successi intramontabili come la hit “If I Ever Feel Better”,i Phoenix si posizionano tra i gruppi che hanno accompagnato una generazione e che continuano a farlo.
IPHOENIX si aggiungono al cartellone dell’edizione 2024 a fianco dei già annunciati JANE’S ADDICTION, PEGGY GOU, PAOLO NUTINI, FONTAINES D.C. e KASABIAN. Altri annunci seguiranno nei prossimi giorni.
PRIMO WEEKEND:
Venerdì 14 giugno | JANE’S ADDICTION – Dinosaur Jr. – Sleaford Mods + 1 tba
Sabato 15 giugno | to be announced
Domenica 16 giugno | PHOENIX + 3 tba
SECONDO WEEKEND:
Venerdì 21 giugno | PEGGY GOU + 3 tba
Sabato 22 giugno | PAOLO NUTINI – Black Country, New Road + 2 tba
Domenica 23 giugno | FONTAINES D.C. – KASABIAN – Shame- Wu-Lu
https://www.facebook.com/wearephoenix