CO’SANG: raddoppio live a Napoli

Condividi

Dopo 12 anni i CO’SANG hanno annunciato il loro ritorno sulle scene live e in pochi minuti il concerto è andato esaurito e così è già annunciato il raddoppio del concerto di Napoli.

Le due date previste nel luogo simbolo di Napoli, Piazza del Plebiscito, sono fissate per 17 e 18 settembre 2024. Piazza pronta ad accogliere Luchè e Ntò per il loro primo live dopo 12 anni.

Luchè e Ntò sono pronti a riabbracciare il loro pubblico dove tutto è iniziato, nella loro casa, tra la loro gente. L’annuncio è arrivato solo ieri con un corto (https://www.instagram.com/p/C6dw5NGs1Aj/), che porta in tutto e per tutto la firma del duo di Marianella, raccontando la storia di quello che succedeva “Int’o Rione” e che accade oggi, con il modo unico di rappresentare la realtà che fin da subito li ha fatti entrare nell’Olimpo del rap italiano.

I CO’SANG, da sempre legati alle proprie radici, sono stati i primi rapper partenopei a valicare i confini di Napoli per arrivare, grazie alla loro incontestabile realness, a tutta l’Italia. Nulla è riuscito a fermarli, neanche le barre in napoletano hanno bloccato l’ascesa inarrestabile del duo di Marianella a livello nazionale, tutto senza mai snaturarsi e conquistando un pubblico sempre più ampio, che da più di 10 anni non vede l’ora di poterli vedere di nuovo insieme.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *