SAINT LEVANT: a ottobre la sua prima volta in Italia
SAINT LEVANT
L’artista palestinese a ottobre sarà in Italia per la prima volta
Saint Levant – nome d’arte di Marwan Abdelhamid – è un artista palestinese, nato a Gerusalemme e cresciuto a Gaza. Saint Levant fonde inglese, francese e arabo e il risultato è una visione unica della musica pop moderna: i giochi di parole, seducenti, lo hanno reso un artista di successo a livello mondiale.
SAINT LEVANT, l’artista palestinese, in grado di fondere generi e linguaggi diversi, arriva in Italia per la prima volta in occasione del DEIRA TOUR: il 30 ottobre 2024 presso Santeria Toscana 31 di Milano.
La sua musica – ispirata da pensatori arabi delle generazioni passate e da artisti contemporanei – è nostalgica, verso l’R&B e hip-hop dei primi anni 2000, ma anche orientata al futuro.
Saint Levant ha recentemente lanciato 2048 Fellowship, un’iniziativa che fornisce spese di soggiorno annuali ai giovani creativi palestinesi.
“Very Few Friends” è il singolo che l’ha consacrato a livello internazionale, “From Gaza With Love” è l’EP – 6 marzo 2023 – mentre “DEIRA” è l’ultimo album, pubblicato il 7 giugno 2024.
Biglietti solo su DICE vendita generale dalle ore 10 di venerdì 14 giugno
30.10.2024 – Santeria Toscana 31, Milano:
https://link.dice.fm/Kb8a19ddc934
https://www.instagram.com/saintlevant