KADEBOSTANY: torna in Italia con un live

Condividi

Dopo il successo della data milanese, lo scorso ottobre, l’architetto del future-pop KADEBOSTANYtorna live in Italia per un’unica data.

Appuntamento

8 febbraio 2025 al Locomotiv di Bologna.

Biglietti disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.

Frutto dell’artista svizzero Guillaume de Kadebostany, aka President Kadebostan, Kadebostany si è fatto strada nella scena internazionale attirando l’attenzione con il suo marchio di musica pop. Ha raggiunto rapidamente il successo con singoli da classifica come “Castle in the Snow”, “Mind if I Stay”, “Early Morning Dreams”, “Walking with a Ghost”, “Save Me”, la versione di “Crazy in Love” di Beyoncé (per il film 50 Sfumature di Grigio) o la più recente “Take Me To The Moon“, nominata ai Grammy Award nella categoria Best Pop Perfomance.

Da ormai un decennio il produttore e compositore di hit, architetto del future-pop, ha plasmato la sua visione moderna della musica, meglio descritta come “sophisticated music with mass appeal“. 
Sotto la fittizia bandiera della Repubblica di Kadebostany, l’artista ha raccolto oltre 1 miliardo di ascolti su Youtube, oltre 2 miliardi su TikTok, dominato le classifiche di oltre 30 paesi, eseguito oltre 700 spettacoli dal vivo in più di 25 paesi negli ultimi anni e ottenuto elogi dalla stampa internazionale tra cui Vice, GQ, Spin, American Songwriter, CNN, Rolling Stone, Vogue, MixMag, EDM.com, Run The Trap, Time Out e Marie Claire. “Play This at My Funerals“, l’ultimo album, è stato pubblicato il 2 giugno 2023, seguito dal singolo “Easy” ft. Gabriella il 29 marzo 2024.

IGhttps://www.instagram.com/kadebostany_official/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *