GRACIE ABRAMS: in una location più ampia

Condividi

A seguito della numerosa richiesta, lo show di GRACIE ABRAMS, previsto per martedì 25 febbraio 2025 all’Alcatraz di Milano viene spostato in una location più ampia.

L’artista sarà quindi di scena all’Unipol Forum di Milano mantenendo la stessa data precedentemente annunciata.

La prevendita ufficiale dei biglietti su My Live Nation (www.livenation.it) sarà disponibile in anteprima da giovedì 18 luglio alle ore 10:00.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di venerdì 19 luglio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

===============

GRACIE ABRAMS arriva in Italia con un unico appuntamento fissato per

martedì 25 febbraio 2025 Alcatraz Milano.

La prevendita ufficiale dei biglietti su My Live Nation (www.livenation.it) sarà disponibile in anteprima da giovedì 18 luglio alle ore 10:00.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di venerdì 19 luglio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

L’artista nominata ai Grammy, il 21 giugno ha pubblicato il suo secondo album, “The Secret of Us”, che porta uno spirito nuovo e audace nel suo modo di scrivere canzoni.

L’album è stato co-prodotto dal suo amico e frequente collaboratore Aaron Dessner (The National), e questo progetto segna la prima volta che Gracie stessa ha preso parte al processo di produzione. La Abrams ha anche arruolato l’amica di lunga data Audrey Hobert per co-scrivere gran parte dell’album.

“The Secret of Us” contiene il nuovo singolo di Gracie “Close To You“, pubblicato all’inizio di giugno.

Gracie ha raggiunto un’altra pietra miliare della sua carriera, debuttando da solista nella Billboard Hot 100 con “Close To You”, che è entrata in classifica al numero 49. Inizialmente annunciata qualche anno fa, “Close To You” è diventata rapidamente il suo singolo più performante al momento dell’uscita, con tre milioni di stream in un giorno solo su Spotify. Questo singolo è la prima volta che Gracie entra nella Spotify Global Chart ed è attualmente nella Top 20 della piattaforma. Ieri sera, Gracie ha dato spettacolo con “Close To You” al Jimmy Kimmel Live! sul palco all’aperto.

Il nuovo album include anche “Us”, la collaborazione di Gracie con Taylor Swift, e il singolo principale “Risk”, che Abrams ha pubblicato il mese scorso insieme al video ufficiale. “Risk” ha ottenuto un impressionante milione di stream su Spotify in meno di 10 ore dall’uscita e attualmente ha superato i 62 milioni di stream.

Gracie porterà “The Secret of Us” ai fan quest’autunno con il suo tour USA da headliner che ha registrato il tutto esaurito, The Secret of Us Tour. Il tour prevede il maggior numero di spettacoli e le più grandi location di cui Gracie sia stata protagonista fino ad oggi, con oltre 100.000 biglietti venduti. Solo un giorno dopo aver annunciato il tour all’inizio del mese, Gracie ha aggiunto altri cinque spettacoli al tour, tra cui due date in luoghi iconici come il Greek Theater di Los Angeles e il Radio City Music Hall di New York, dove suonerà per tre sere ciascuno. Il Secret of Us Tour prenderà il via il 5 settembre a Portland, OR e l’ospite speciale Role Model si unirà alla Abrams come special guest.

GRACIE ADAMS
Dal suo debutto nel 2019, Gracie Abrams è emersa come una delle cantautrici più convincenti della sua generazione, guadagnandosi l’ammirazione di artisti come Taylor Swift, Lorde, Billie Eilish e Olivia Rodrigo e, più di recente, si è guadagnata l’ambita nomination come miglior artista esordiente ai 66esimi Grammy Awards.

Cantautrice consumata, che indica Joni Mitchell come la sua influenza più formativa, ha scritto la sua prima canzone all’età di otto anni e ha continuato ad accumulare un seguito devoto grazie ai suoi testi emotivamente intimi e alla sua sensibilità fai-da-te. Con l’aumento del suo profilo, Abrams è stata nominata artista da tenere d’occhio da riviste come Pigeons & Planes, Fader e i-D, oltre a essere incoronata come una delle sette musiciste emergenti da Vogue UK. Con l’arrivo del suo progetto di debutto Minor nell’estate del 2020, ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte di NME, che ha elogiato i suoi “racconti dolorosamente onesti di crepacuore drappeggiati da melodie delicate che portano con sé molto più intrigo del solito cantautore di routine”.

Prodotto esecutivamente da Blake Slatkin – e realizzato anche con produttori di primo piano come Joel Little e Benny Blanco – questo lavoro di sette canzoni contiene i suoi amati singoli “21”, “I miss you, I’m sorry” e “Long Sleeves”. Nel novembre del 2021, la Abrams è tornata con This Is What It Feels Like, un progetto di 12 tracce che esplora esperienze emotive complesse come il tradimento di sé, l’insicurezza e i tentativi falliti di stabilire un legame. Subito dopo aver completato il tour nordamericano sold-out per This Is What It Feels Like, si è messa al lavoro sul suo album di debutto.

La Abrams ha iniziato il 2022 con un tour da headliner in Nord America, seguito da un ruolo di supporto nel tour di Olivia Rodrigo, e si è ricongiunta con Dessner per pubblicare due canzoni, “Block me out” e “Difficult”. Nel 2023, Abrams ha pubblicato il suo album di debutto, Good Riddance, il 24 febbraio, seguito da un tour nordamericano che ha registrato il tutto esaurito in meno di un’ora.

Gracie è stata in tournée con Taylor Swift come apertura in alcune date del suo Eras Tour e continuerà a fare da supporto diretto quando l’Eras Tour tornerà in Nord America nel corso di quest’anno e GRACIE ABRAMS ora arriva anche in Italia

https://www.instagram.com/gracieabrams


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *