MORRISSEY: esce il CD Live ASCOLTA LO STREAMING

Condividi

Superati i problemi di salute, che lo hanno costretto a cancellare una serie di spettacoli a Los Angeles all’inizio dell’anno a causa di esaurimento fisico, MORRISSEY ha assicurato di essere ora in buona salute e pronto per le performance. 

“Nonostante i recenti fallimenti, sarò davvero presente in carne e ossa alla House of Blues di Las Vegas il 26 (venerdì) e 27 (sabato) luglio. Dopo essere stato “appeso a testa in giù” per diversi mesi, ora sono in buona salute. Sono come una freccia completamente estratta e in attesa di essere scoccata: vi prego di scagliarmi”. Ha scritto su Instagram.

In occasione dei due concerti americani MORRISSEY, l’ex frontman degli Smith, ristampa il CD live “Beethoven Was Deaf (2024 Remaster)” per la prima volta dalla sua uscita originale nel 1993. L’album è stato registrato durante il tour Your Arsenal a Parigi allo Zenith nel 1992 ed è ora stato rimasterizzato agli Abbey Road Studios. Alla sua uscita il disco, registrato allo Zenith di Parigi, raggiunse la 13esima posizione nella classifica Uk, ma non fu mai pubblicato negli Stati Uniti. 

L’album sarà disponibile in formato digitale per la prima volta negli Stati Uniti, oltre che su biovinile arancione in esclusiva per i rivenditori, biovinile nero e CD. Morrissey ha creato un nuovo artwork per questa versione.

L’influenza e l’eredità musicale di Morrissey sono inconfutabili. Ampiamente considerato una delle figure più influenti del pop britannico, nonché uno dei più grandi parolieri della sua generazione, Morrissey vanta tredici album in studio da solista, una serie di dischi n. 1 e un Ivor Novello Award per l’eccezionale contributo alla musica britannica.

Come cantante degli Smiths, ha segnato per sempre la storia della musica con soli quattro album. Come solista, ha consolidato un suono che riverbera ancora oggi con il suo album Without Music The World Dies, un’esplicita dichiarazione d’amore per la musica, rendendolo una delle voci più acclamate degli ultimi quattro decenni. Quando il singolo di debutto degli Smiths, “Hand In Glove”, uscì per la prima volta 40 anni fa, il panorama musicale cambiò per sempre e lanciò un ricco catalogo di canzoni che include inni come “This Charming Man”, “How Soon Is Now? ”, “C’è una luce che non si spegne mai”, “Suedehead”, “Everyday Is Like Sunday”, “Irish Blood, English Heart”, “First of the Gang to Die” e molti altri ancora. Questo tour celebrerà le canzoni che hanno risuonato con i fan di tutto il mondo per 40 anni.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *