WAYNE: due “Private Show”

Condividi

WAYNEè pronto a ripresentarsi al suo pubblico con due private show, date live nelle due città che hanno segnato l’evoluzione del proprio percorso musicale.

Si esibirà all’Alcazar di Roma il prossimo 12 dicembre e all’Apollo Club di Milano, il prossimo 15 dicembre 2024.

I biglietti sono disponibili su Dice

I due appuntamenti svelati sui propri profili social saranno un’occasione di rivedere dal vivo tutti coloro che hanno seguito l’artista dagli esordi, dal collettivo Dark Polo Gang con cui ha accompagnato l’arrivo del genere trap in Italia, sino alla personale svolta synth pop che ha segnato la maturazione artistica di Umberto Violo, in arte WAYNE.

I singoli “Dirty Love”, “Veleno di vipera” e “Pioggia di Novembre” pubblicati durante lo scorso anno, hanno infatti posto le basi per l’inizio di un nuovo percorso solista per WAYNE, che omaggia le sonorità 80’s e arricchisce la propria scrittura di testi sinceri, fra una sventura d’amore e un racconto più maturo di se stesso. 

“Non vedo l’ora di rivedervi per cantare insieme le nuove e le vecchie canzoni”, ha dichiarato WAYNEin attesa dei due Private Show di dicembre, preparando una chiusura speciale a un anno che ha ancora spazio per tante novità e sorprese, che potrebbero arrivare a breve.
 

Wayne, al secolo Umberto Violo, è nato a Catania, classe 1991, laureato in Marketing e Comunicazione. Nel 2015 pubblica i suoi primi progetti insieme al collettivo romano Dark Polo Gang, che di lì a poco inizierà a imporsi nel mondo della musica urban italiana fino ad arrivare a scalare le vette delle classifiche. Il suo ultimo progetto in studio è stato “SDZ2 mixtape”, seguito da un nuovo percorso discografico e dai primi tre singoli di una rinnovata stagione artistica, pubblicati con Warner Music Italia.

Segui WAYNE
https://www.instagram.com/darkwaynesantana777/  


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *