THE RUBENS: a febbraio 2025 in Italia

Condividi

I THE RUBENS arrivano in Italia. In occasione della pubblicazione del loro quinto album in studio “SODA” la band australiana sarà in tour all’estero per la prima volta dal 2019.

La data italiana, prodotta da Vivo Concerti, è la prima nel nostro paese. Appuntamento per

venerdì 28 febbraio 2025 all’Arca di Milano

I biglietti saranno disponibili online su vivoconcerti.com da venerdì 4 ottobre 2024 alle ore 10:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 9 ottobre 2024 alle ore 10:00.

Il 2024 è stato un anno impegnativo per il quintetto australiano, che ha già suonato 28 concerti davanti a 20.000 spettatori australiani. Dopo il quarto album 0202, che ha ottenuto la nomination all’Australian Music Prize (AMP) e ha vinto un ARIA come Best Producer, con i brani “Live In Life” e “Masterpiece” certificati rispettivamente quarto platino e platino in Australia, i The Rubens hanno pubblicato il loro quinto album in studio SODA, che contiene i recenti singoli Good Mood, Pets & Drugs, Liquid Gold, Sunday Night e il preferito dai fan Black Balloon

I The Rubens nascono nel 2011 a Menangle, nello stato Australiano del New South Wales, dall’unione dei fratelli Sam Margin (voce/chitarra), Zaac Margin (chitarra) ed Elliott Margin (tastiere/voce), e dall’amico di lunga data Scott Baldwin (batteria). Nel 2012 pubblicano il loro album di debutto The Rubens, che viene certificato disco di platino e ottiene una nomination ai J Award come Album of the Year, a cui segue nel 2015 con il loro secondo album, Hoops, contenente il singolo Hallelujah.

https://www.facebook.com/therubensmusic


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *