ALANIS MORISSETTE: aggiornamento live per l’estate 2025
ALANIS MORISSETTE
diventano tre le date live in Italia per l’estate 2025
Aggiornamento calendario
A ottobre era stata annunciata una data in Italia a giugno 2025 per ALANIS MORISSETTE ma ora arriva un aggiornamento dei live in Italia per l’estate 2025
Ora oltre all’appuntamento previsto a Codroipo (Leggi qui) si aggiungono due nuove date fissate a Luglio secondo questo calendario:
Mercoledì 23 luglio 2025 Lucca Summer Festival Piazza Napoleone Lucca
Giovedì 24 luglio all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Cavea Roma
Biglietti:
Per il concerto di Lucca
In vendita da venerdì 15 novembre 2024 ore 9:00 www.luccasummerfestival.it e Ticketone
Per il concerto di Roma
I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 13 novembre. Scopri di più su www.priceless.com/music.
A partire dalle ore 9:00 di giovedì 14 novembre, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.
La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 09:00 di venerdì 15 novembre su ticketmaster.it e ticketone.it
BIO
Dal 1995, Alanis Morissette è una delle cantautrici più influenti della musica contemporanea. La sua musica profondamente espressiva e le sue performance hanno ottenuto un ampio consenso critico e sette Grammy Awards. L’album del 1995 JAGGED LITTLE PILL ha cambiato il panorama della musica pop a livello mondiale, seguito da nove album diversi e acclamati. Ha contribuito musicalmente al cinema e ha recitato su grande e piccolo schermo. Al di fuori dell’intrattenimento, è una sostenitrice attiva, impegnata per l’empowerment femminile e il benessere spirituale, psicologico e fisico. Nel 2016, Alanis ha lanciato Conversation with Alanis Morissette, un podcast mensile con conversazioni su temi psicosociali, dallo sviluppo personale all’arte. Nel 2019, JAGGED LITTLE PILL: THE MUSICAL ha debuttato a Broadway e ha ricevuto 15 nomination ai Tony Awards. Nel 2020 ha pubblicato il suo nono album, Such Pretty Forks In The Road, seguito da The Storm Before The Calm nel 2022. Dopo la pandemia, Alanis è tornata trionfante sulle scene con tour sold-out in tutto il mondo.