ARCH ENEMY: in arrivo a Milano
ARCH ENEMY
La band svedese si esibirà a Milano nel 2025
ARCH ENEMY pubblicheranno l’album “Blood Dynasty” il 28 marzo 2025 (su etichetta Century Media) e annunciano il nuovo tour a supporto del disco e che celebrerà anche i loro 30 anni di carriera.
Prevista anche una data in Italia: il concerto degli ARCH ENEMYsi terrà all’Alcatraz di Milano il 22 ottobre 2025.
Insieme a loro tre altre importanti band della scena metal contemporanea: Amorphis (dalla Finlandia), Eluveitie (Svizzera) e Gatecreeper (dagli USA).
I biglietti saranno in vendita secondo le seguenti modalità:
– in prevendita collegandosi a Metalitalia.com dalle ore 10:00 del 26 novembre alle ore 09:59 del 27 novembre; non sarà necessaria la registrazione al sito;
– in prevendita generale su MC2Live.it, Vivaticket.com e relativi punti vendita dalle ore 10:00 del 27 novembre.
Michael Amott, chitarrista e fondatore degli ARCH ENEMY, dichiara: “Credo fermamente nel fare qualcosa che sembri autentico, convincente e reale. Voglio che la nostra musica sia riconoscibile e che ispiri le persone. Riceviamo molti messaggi dai fan che ci dicono quanto la nostra musica significhi per loro, i testi li hanno aiutati nelle loro vite, ed è davvero una cosa fantastica. È una responsabilità, in un certo senso, continuare a fornire prodotti reali e di alta qualità. Ci sono stati alti e bassi, e ne abbiamo passate tante insieme come gruppo, ma abbiamo sempre nuovi fan che arrivano, è davvero emozionante. A sole tre settimane di distanza dalla fine del nostro tour europeo più grande di sempre, siamo davvero felici di annunciare le nuove date 2025!”.
Dettagli
22 ottobre 2025 – Milano, Alcatraz
https://www.facebook.com/archenemyofficial