LAZZA: a San Siro
LAZZA
Ha annunciato la sua prima volta a San Siro
appuntamento a luglio 2025
Fresco di premiazione ai SIAE Music Awards nella categoria Miglior Canzone Streaming Italia con CENERE, LAZZA ha sorpreso tutti con l’uscita del singolo “OuverFOURe”.
Insieme al nuovo brano prodotto da Low Kidd e Drillionaire, Lazza ha annunciato LAZZA | STADI 2025, i suoi primi stadi in carriera in programma il 5 luglio a Lignano Sabbiadoro (UD) @ Stadio Teghil (DATA ZERO) e il 9 luglio 2025 a Milano @ Stadio San Siro.
I biglietti sono già disponibili online su www.vivoconcerti.com, e da martedì 3 dicembre alle ore 11:00 nei punti vendita autorizzati.
Due eventi che segnano la carriera dell’artista con all’attivo 109 Dischi di Platino e 50 Ori, che ha già in programma le 11 date del LOCURA TOUR 2025, che si svolgerà nei palazzetti da gennaio.
San Siro è molto più di uno stadio: per Lazza è un sogno coltivato da sempre, un luogo iconico che ha segnato a più riprese il suo percorso. L’ultimo episodio, quello più vicino alla destinazione finale è stato LOCURA OPERA N.1 lo scorso settembre quando si è esibito con l’Orchestra Sinfonica di Milano e con lo Stadio alle sue spalle, in attesa di entrarci a luglio prossimo
Ora quel sogno diventa realtà: il 9 luglio 2025, Lazza si prenderà la Scala del calcio, realizzando un traguardo che non è solo personale, ma un momento di consacrazione, simbolo di un legame indissolubile tra le sue passioni e la sua città.
Proprio dagli spalti di San Siro Lazza lancia il videoclip di OuverFOURe firmato da LateMilk.
https://www.facebook.com/officialazza