MARCUS MILLER: il ritorno in Italia con quattro date estive

Condividi

Marcus Miller, leggendario bassista, compositore e produttore, torna in Italia nel 2025 con quattro date estive per un tour per tutti gli amanti del jazz e della fusion.

Dopo l’annuncio della sua partecipazione a UMBRIA JAZZ, dove il 17 LUGLIO dividerà il palco con Jacob Collier, il musicista statunitense arricchisce il calendario con tre nuovi appuntamenti nel nostro Paese, toccando alcuni dei luoghi più suggestivi d’Italia.

Ecco il calendario con le nuove date italiane di Marcus Miller:

15 luglio 2025 Bonsai Bologna
16 luglio 2025 Belvedere San Leucio Caserta
17 luglio 2025 – Umbria Jazz Perugia
18 luglio 2025 Unojazz & Blues -Auditorium Franco Alfano Sanremo

Questi concerti rappresentano un’opportunità unica per vivere dal vivo l’energia e il virtuosismo di uno dei più influenti musicisti della scena internazionale. Con una carriera straordinaria che include collaborazioni con artisti del calibro di Miles Davis, Herbie Hancock, Luther Vandross e David Sanborn, Marcus Miller ha ridefinito il ruolo del basso elettrico, diventando una figura di riferimento assoluta nel mondo del jazz e oltre.

Le sue performance live (leggi qui recensione) sono celebri per la loro intensità e coinvolgimento, grazie a un repertorio che spazia dalle composizioni originali alle reinterpretazioni di grandi classici, passando per sonorità che mescolano jazz, funk, soul e world music. Ogni suo concerto è un viaggio musicale in continua evoluzione, capace di affascinare e sorprendere il pubblico con improvvisazioni magistrali e groove inconfondibili.

I biglietti per le nuove date saranno disponibili a breve su www.dalessandroegalli.com

https://www.facebook.com/MarcusMillerOfficialFanPage


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *