JUDITH OWEN al Blue Note per due concerti

Condividi

La cantaurice, peformer e attrice gallese JUDITH OWEN, la cui gamma stilistica abbraccia rock, pop, classica, jazz, blues e teatro musicale, annuncia dueappuntamenti live che si terranno il 18 marzo al Blue Note di Milano.

Judith Owen sul palco del prestigioso Blue Note si esibirà in un doppio concerto: il primo set è previsto per le ore 20.30 e il secondo per le ore 22.30.

Ad accompagnare la sua splendida voce ci sarà la seguente formazione:

Jamison Ross, batteria. Vincitore, pochi giorni fa, di un Grammy Award per la produzione del miglior album Progressive R&B (“So Glad to Know You” di Avery*Sunshine).
Kevin Louis, tromba
Ricardo Pascal, tenor sax
David Torkanowsky, piano
Dave Blenkhorn, chitarra
Lex Warshawsky, contrabbasso

Nata in una famiglia gallese molto musicale, Judith Owen è cresciuta a Londra circondata da musica classica, balletto, teatro e belle arti e con le icone jazz e musical di Broadway che i suoi genitori amavano. Con all’attivo 15 album acclamati dalla critica, si è esibita in numerosi spettacoli dal vivo (mini-musical come li descrive lei) in luoghi iconici come Ronnie Scott, Royal Albert Hall e Syndey Opera House, e le sue canzoni “cinematografiche” sono presenti in film e programmi TV.

Al Blue Note presenterà i brani del suo ultimo album di inediti “Judith Owen Comes Alive”, uscito il 10 maggio 2024, che contiene 16 brani registrati dal vivo durante una settimana di residenza a Berna, in Svizzera, presso la leggendaria Marians Jazzroom.

Di più recente pubblicazione, invece, il disco “Judith Owen Swings Christmas” pubblicato lo scorso dicembre in occasione delle festività, per regalare ai suoi fan i brani natalizi più amati, ma con il tipico tocco unico e gioioso del sound di New Orleans.

https://judithowen.net
https://www.instagram.com/judithowenmusic/?hl=en


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *