RIVEROCK FESTIVAL 2025: i primi nomi

Condividi

Gli ospiti

RIVEROCK FESTIVAL 2025, il festival organizzato dall’associazione Riverock, attiva da oltre 10 anni sul territorio e che ha portato ad Assisi i grandi nomi e nuove leve del panorama musicale contemporaneo, annuncia i primi nomi della line up.

RIVEROCK FESTIVAL, in programma dal 23 al 27 luglio 2025, per la sua quattordicesima edizione, si prepara a cinque giorni di musica in uno dei posti più iconici e suggestivi della regione, la Rocca Maggiore di Assisi.

Si parte mercoledì 23 luglio con il maestro del rap italiano, Fabri Fibra, che torna dal vivo dopo oltre due anni di assenza dai palchi e a oltre un anno dall’uscita del singolo “In Italia 2024”, mentre la giornata di giovedì 24 luglio è ancora tutta da svelare.

Venerdì 25 luglio sarà la volta della cantante rivelazione del 75º Festival di Sanremo, con il brano “Eco”, Joan Thiele e di Dardust, pianista, produttore e compositore tra i più influenti e premiati. 

Sabato 26 e domenica 27 luglio torna e raddoppia, dopo il successo dello scorso anno, “Evanland – il festival internazionale del mondo interiore”, due giornate di incontri, workshop, pratiche, talk, spettacoli, letture e giochi che culmineranno con due concerti speciali di Gio Evan, accompagnato da grandi ospiti. I primi nomi annunciati sono: per il 26 luglio Gio Evan e Giulia Mei live, Daddy G (Massive Attack) dj set e il talk di Vito Mancuso; Il 27 luglio Gio Evan live, Quantic dj set, Roberto Cacciapaglia con un concerto all’alba e il talk di Erri De Luca.

Le date da segnare in calendario sono dal 23 al 27 luglio – la Rocca Maggiore di Assisi è pronta per accogliere cinque giorni di musica, cultura e divertimento, in collaborazione con il Comune di Assisi e con il sostegno di Fondazione Perugia.

RIVEROCK FEST
https://festival.riverock.it
www.instagram.com/riverock_official
www.facebook.com/riverockofficial


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *