BRITTI GAZZÈ KATCHÈ: due live a Roma con FLAVIO BOLTRO

Condividi

ALEX BRITTI e MAX GAZZÈ con ospiti
IN MISSIONE PER CONTO DI DIO
SPECIAL GUEST : MANU KATCHÉ + FABRIZIO BOLTRO

26 e 27 dicembre 2019
Auditorium Parco della Musica  
Sala Santa Cecilia
Roma

Al trio già straordinario composto da Britti, Gazzè e Katchè si aggiunge un quarto musicista d’eccezione: il trombettista Flavio Boltro

Foto: Roberto Cifarelli

ALEX BRITTI e MAX GAZZÈ con ospiti

L’evento era nato come un tributo alle loro radici comuni che affondano nel blues; negli anni Novanta Alex e Max si erano ritrovati a suonare insieme nei fumosi locali blues di tutta Europa. 

A due anni da quell’unico concerto, al già eccezionale duo si aggiunge un altro straordinario musicista: il batterista francese Manu Katché che nel suo curriculum vanta lunghe collaborazioni con Peter Gabriel, Sting, Pink Floyd, Joe Satriani, Dire Straits e tra gli italiani Pino Daniele e Stefano Bollani.

Il concerto vedrà Gazzè, Britti, Katché e Boltro insieme in una formazione fuori dal comune. Britti, autore di canzoni tra le più amate dal pubblico italiano e chitarrista fenomenale; Max Gazzè, bassista raffinato, artista estremamente eclettico che riesce a trasformare in successo ogni suo progetto, Manu Katché, batterista di fama mondiale e Boltro, tromba jazz e musicista “creativo” che ha fatto dell’esecuzione libera e senza rete il suo marchio di fabbrica, insieme per un nuovo evento .

Biglietti disponibili su ticketone.it 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *