ASTRID S: la nuova promessa del pop arriva a Milano dalla Norvegia per la prima volta.

Condividi

ASTRID S in Italia
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA
Venerdì 27 Marzo 2020
Santeria Toscana 31
Milano

2AM è il titolo del primo singolo pubblicato nel 2014.

Nel 2016 ha collaborato con Troye Sivan nel suo tour europeo e sempre lo stesso anno ha pubblicato il primo omonimo EP contenente 5 singoli tra cui il successo Hurts So Good certificato oro in Italia, presente nelle classifiche di 21 paesi con oltre 215 milioni di ascolti su Spotify e 22 milioni di views su YouTube.

Nel 2017 è stato pubblicato il secondo EP Party’s Overs contenente il singolo Breathe che a distanza di due settimane dall’uscita ufficiale ha raggiungo la #6 su iTunes e la #7 nella Top 50 Spotify in Norvegia seguito mesi dopo dai singoli Think Before I Talk, in cima alle classifiche norvegesi, e Such A Boy.

Il 30 agosto 2019 viene pubblicato l’EP Trust Issues contenente i singoli Someone New, Emotion e The First One, seguito un mese dopo da Down Low pubblicato a settembre 2019.

4 EP di successo per la giovane promessa della panorama musicale internazionale con oltre un miliardo di stream, un tour sold out in tutto il Regno Unito, Stati Uniti ed Europa, collaborazioni con artisti di fama mondiale tra cui Shawn Mendes, Avicii e Matoma, vincitrice di un MTV EMA Awards come “Best Norwegian Act” e premiata nel 2016 con il Norwegian Grammy Award per “Newcomer of the year”.

https://www.facebook.com/AstridSOfficial/
https://www.instagram.com/astridsofficial/?hl=it
https://twitter.com/astridsofficial


ASTRID S in Italia

ASTRID S
PER LA PRIMA VOLTA IN Italia
VENERDÌ 27 MARZO 2020 @ 
SANTERIA TOSCANA 31

MILANO
Prezzi Biglietti
Posto Unico € 15,00 + diritti di prevendita

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation
dalle ore 10:00 di giovedì 14 novembre.

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 15 novembre


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *